L'Auser di Piove di Sacco grazie al suo presidente Loris Pizzamano e a tutto il team di collaboratori, ha avuto il coraggio di osare e di realizzare un servizio importante per la comunità piovese e non solo: l'università popolare "La Torre"!
Ho avuto il piacere di dare il mio piccolo contributo a questa lodevole iniziativa proponendo un corso tratto dal mio terzo libro "Star Bene Si Può!" che si è tenuto nelle giornate del 28.02, 07.03 e 21.03.
L'università popolare La Torre è giunta alla sua seconda edizione con proposte formative e conferenze ricche di argomenti molto interessanti.
La disponibilità di molti docenti è la dimostrazione che il progetto ha saputo motivare e coinvolgere tante persone che hanno compreso l'importanza di fare squadra per consentire a molti concittadini di investire bene il proprio tempo dedicandosi alla cultura.
Ringrazio l'Auser piovese per avermi dato la possibilità di vivere questa bella e arricchente esperienza che ho condiviso con tutte le persone che hanno partecipato alle mie tre conferenze.
Scrivi commento